Per l'efficacia delle sue tecniche e per la sua immediata azione sul dolore, la Medicina Shaolin è stata per millenni la medicina ufficiale degli imperatori Cinesi.
C'è un ingrediente magico che distingue questa medicina così antica, che si può riassumere nel riequilibrio vitale.
Nel nostro corpo ci sono tre importanti nuclei di energia, i Dan Tian.
- Il Dan Tian superiore è la 'coscienza' e si trova nella testa, in mezzo alla fronte;
- Il Dan Tian mediano è la 'vitalità' e si trova nel cuore;
- Il Dan Tian inferiore è 'l'essenza' e si trova sotto l'ombelico.
Questi tre centri energetici sono i regolatori vitali del nostro benessere, perché permettono la riattivazione energetica e aiutano le forze psico fisiche a manifestarsi con armonia.
La corretta attività di questi tre punti, che riportano il ritmo vitale a tutto il corpo, si lega all'equilibrio dell'apparato muscolo-scheletrico, quindi lombare – dorsale - cervicale.
I 3 Dan Tian sono strettamente collegati con il bacino ed è per questo che il Metodo Dan Tian del Dr. Leo Chen si concentra su questa area, considerata dalla Medicina Tradizionale Shaolin la fondamenta del nostro corpo.
Un metodo ispirato all'antica segreta Medicina Shaolin
In questa prima fase del metodo Dan Tian inferiore viene trattata la sintomatologia e il dolore seguendo i dettami della medicina cinese Shaolin. Il trattamento apporta benefici ed effetti immediati e lavora sul bacino, sede del Dan Tian inferiore e fulcro della medicina Shaolin. Dopo avere cancellato il dolore fisico, il cliente si sente meglio, riesce a svolgere gli impegni di ogni giorno con naturalezza e può ritornare al lavoro con serenità.
La seconda fase agisce sul Dan Tian medio, che si trova al centro del petto e che corrisponde al cuore. Dopo avere lavorato sul bacino, il metodo lavora per cancellare lo stress e per permettere al cliente di vivere senza stanchezza, con un rinnovato vigore. Dopo questa fase il cliente cancella lo stress e l'ansia, perché riposa meglio, ha appetito ma non avverte pesantezza, dorme bene e si sveglia fresco, è libero nei movimenti e quindi pieno di benessere.
La terza fase si concentra sul Dan Tian superiore, che si trova al centro della fronte e che corrisponde alla mente. Lavorando sul Dan Tian superiore e sui meridiani energetici segreti della Medicina Shaolin, il cliente acquista forza e coraggio, si muove senza paura e affronta la vita senza rabbia, ma con la positiva consapevolezza di farcela perché sta diventando il protagonista del suo benessere.
La quarta fase permette alle persone di vivere una vita piena di benessere e lunga. I clienti possono ora muoversi liberamente, vivere senza stanchezza e con uno stato mentale positivo. Il risultato di questo percorso si traduce nella longevità e nel benessere completo che li accompagna giorno dopo giorno, perché ora sanno come correggere le abitudini di vita sbagliate, ascoltare i messaggi che il corpo invia loro e imparare a capire tutti i messaggi fisici ed emozionali, diventando i protagonisti del loro benessere.
Per iniziare il tuo personale percorso ti invitiamo a richiedere la consulenza gratuita che il Dr. Chen ti riserva.
Si tratta di una telefonata di circa 10 minuti che puoi fare anche su Skype, di un colloquio di grande valore che ti permette di capire se il metodo fa al caso tuo e che, viceversa, permette al Dr.Chen di capire se il tuo caso è di sua competenza.
Il Dr Leo Chen e il suo staff credono nella forza e nell'efficacia dei trattamenti proposti. Per questo motivo offrono ai clienti 30 giorni di tempo per provare il metodo. Se in questo arco di tempo pensi che la terapia non faccia per te, ti restituiremo quanto hai speso, senza problemi di sorta.